Arriva il calendario 2012 di Miss Mamma

da , il

    calendario miss mamma

    Le mamme più belle, di ogni regione d’Italia che hanno partecipato a concorsi sono state immortalate nel nuovo calendario 2012 di Miss Mamma. tutte le finaliste del concorso che si è svolto la scorsa estate, sono immortalate nei 12 mesi dell’anno 2012: tutte mamma e vere bellezze made in Italy, ovvero le finaliste al concorso “Miss Mamma Italiana”. Si tratta di un concorso molto amato, ideato da Paolo Teti e che ormai è giunto alla XIX: riservato a tutte le mamme con un’età fra i 25 ed i 45 anni, ogni anno incorona le più belle e le più simpatiche!

    Ma vediamo insieme la protagoniste del calendario nei 12 mesi:

    GENNAIO. Daniela Grossi, 44 anni di Rimini, mamma di Michael e Jessica di 26 e 21 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe – Elly”.

    FEBBRAIO. Genny Bianchini, 27 anni di Istrana (Treviso),mamma di Jasmine di 5 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour”.

    MARZO. Jessica Tacchi, 29 anni di Faenza (Ravenna), mamma di Nicholas di 3 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint”.

    APRILE. Sara Vidos, 30 anni di Camposampiero (Padova), impiegata, mamma di Stella di 3 anni. Sara ha occhi marroni e capelli castani, è alta 170 cm e pesa 58 kg. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion”.

    MAGGIO. Manola Canonici, 42 anni di Ancona, mamma di Federica di 23 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare – Welltour”.

    GIUGNO. Veronica Nicoli, 37 anni di Agropoli (Salerno), mamma di Sofia e Sara Jane di 11 e 7 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza – Rosablu Beachwear”.

    LUGLIO. Raffaella Spenga, 37 anni di Sassuolo (Modena), mamma di Vanessa di 13 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso“.

    AGOSTO. Elena Frigo, 27 anni di Villaverla (Vicenza), mamma di Jacopo di 1 anno. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Romantica”.

    SETTEMBRE. Laura Dauksyte, 30 anni di origini lituane, mamma di Angelica e Caterina di 3 e 2 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza – Scala”.

    OTTOBRE. Barbara Zerbini, 32 anni di Bologna, mamma di Nicolas di 6 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Simpatia”.

    NOVEMBRE. Tiziana Pinna, 39 anni di Quartu Sant’Elena (Cagliari), mamma di Sharon di 10 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Visto“.

    DICEMBRE. Norma Usai, 41 anni di Quartu Sant’Elena (Cagliari), mamma di Marika e Leonardo Enrico di 12 e 5 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana 2011″..