Apre oggi Rainbow Magicland, il nuovo fantastico parco divertimenti a Roma!

da , il

    rainbow magicland festa inaugurazione

    Apre oggi le porte il nuovo Rainbow Magicland, il parco giochi della capitale. Ieri c’è stata l’inaugurazione, con tanto di taglio del nastro, fuochi d’artificio e ospiti vip e oggi, finalmente, le famiglie potranno entrare in questo mondo surreale. È un posto incantato, dove bambini e adulti si sentiranno protagonisti di una fiaba magica. Il tema conduttore è proprio quello della magia, come si può capire dal nome del parco. Non mancano quindi castelli fatati, stregoni e maghetti e chissà che non si finisca vittima di qualche incantesimo.

    Il nuovo parco divertimenti per bambini non vuole essere uno dei tanti, ma ambisce a diventare un’attrazione internazionale, proprio come Eurodisney e a far parte della Top 20 d’Europa. I numeri ci sono tutti: 600mila metri quadrati con 35 attrazioni, per visitatori di tutte le età.

    Sei aree del Valmontone Rainbow Magicland sono ispirate ai personaggi più amati dai bambini in questo momento, come le Winx, Monster Allergy, Huntik. Inoltre, ci sono tante attrazioni divertenti come ‘Shock’, un’accelerata a 100 km all’ora in poco più di tre secondi, ‘Mystika’, una torre con i colori dell’arcobaleno che trasporta l’ospite a 70 metri di altezza per poi farlo cadere nel vuoto e per i più piccoli c’è ‘Pixie Village’.

    All’interno del parco Rainbow Magicland, vi aspettano anche 28 punti ristoro di cui 5 ristoranti e due teatri (con tantissimi spettacoli): insomma non manca nulla, c’è davvero tutto ciò che vi serve per passare una giornata fantastica, indimenticabile, soprattutto per i più piccoli. Ricordo poi che trovate Rainbow Magicland su Facebook.