Anna Falchi di nuovo mamma? L’attrice rivela di desiderare un altro figlio

da , il

    Anna Falchi di nuovo mamma

    Anna Falchi, mamma da poco più di un anno della piccola Alyssa, sta pensando seriamente di provare a regalare a sua figlia un fratellino o una sorellina. Secondo quanto dichiarato dalla bellissima attrice al settimanale Chi, infatti, la sua relazione con Andrea Ruggieri va a gonfie vele, talmente tanto che… un nuovo bambino sarebbe certamente il benvenuto in famiglia. “Io me lo auguro – ha rivelato Anna durante l’intervista rilasciata al giornale – anche perché vorrei che Alyssa avesse un compagno di giochi e uno di vita: io ho un fratello, Sauro, con cui ho un rapporto meraviglioso.

    Anche Andrea ha una sorella, quando si è in due ci si fa molta compagnia. S’, è un progetto per il futuro”. Naturalmente non immaginatevi che Anna abbia in mente di trascurare del tutto la sua carriera, al contrario, grazie anche al supporto del compagno, per la diva si stanno forse aprendo nuove, importanti prospettive.

    Del resto, come sostiene lei stessa: “(…) Non posso fare solo la mamma, questa bambina bisognerà pure sostenerla”. Parole sante, e per fortuna che i rapporti con il papà di Alyssa, Danny Montesi, prima alquanto tesi e complicati, ora sembrano più distesi. “Il passato è passato e nel presente lui è il padre di mia figlia e lo sarà per sempre”, ha sostenuto la Falchi, anche se, per sua stessa gioiosa ammissione, Andrea considera ormai la piccola, nata 13 mesi fa, proprio come fosse anche sua figlia.

    Insomma, davvero un bel quadretto familiare che speriamo possa includere a breve anche un nuovo membro. Siamo contenti per Anna e per la sua ritrovata serenità, la relazione con Montesi, così fragile nonostante la nascita di una figlia, deve essere stata per lei più motivo di angoscia che non di gioia, tanto che tornata single l’attrice pareva molto più felice di prima. Auguri Anna, a te e alla tua bellissima Alyssa!

    Dolcetto o scherzetto?