Anna Berlusconi, nonna a 31 anni

da , il

    nonna-a-31-anni

    Anna Berlusconi, nonna a 31 anni. La 31enne bresciana Anna Berlusconi, che con l’ex Cavaliere condivide solo il cognome, è una delle nonne più giovani d’Italia e certamente la più giovane del Polesine. La figlia Francesca, di soli 16 anni, ha dato alla luce il piccolo Mattia due settimane fa, seguendo una tradizione di famiglia, quella delle teen mom. Anna, oggi nonna felice, non è infatti stata da meno, mettendo al mondo Francesca a soli 14 anni.

    Nonna a 31 anni

    Lina divenne mamma a soli 5 anni, Anna Berlusconi è diventata nonna a soli 31 anni. Due settimane fa la figlia sedicenne Francesca ha infatti messo al mondo il piccolo Mattia in un ospedale della capitale, dove attualmente vive insieme al fidanzato. Un record distante dal panorama attuale, in cui crisi e precarietà contribuiscono a posticipare sempre più l’esperienza della maternità.

    La baby nonna dal cognome importante si dichiara felicissima per la nascita del nipotino, ma non nega le sue perplessità iniziali: “All’inizio ci siamo arrabbiati con nostra figlia, le avevamo sempre raccontato cosa avevamo vissuto noi non prestando attenzione e alla fine è successo pure a lei. Ma i problemi si superano e il sorriso di Mattia ci ha dato tantissima felicità. Siamo molto contenti di questo nuovo arrivo”. Nel frattempo Anna svela un suo sogno segreto, poter conoscere Silvio Berlusconi in persona. Chissà che adesso, con la nascita di Mattia, l’ex Premier non colga davvero l’occasione per farle visita.

    Dolcetto o scherzetto?