Angelina Jolie è in attesa di due gemelli

da , il

    famiglia pitt jolie 6 figli

    Angelina Jolie sarebbe incinta di due gemelli. Qualche settimana fa vi avevamo dato la notizia della nuova gravidanza di casa Pitt. E ora questa notizia lascia veramente senza respiro e sicuramente cancella tutte le voci su la famigerata crisi che ha investito la coppia più bella di Hollywood. A rendere pubblico il lieto evento è la rivista Ok! Magazine, che dedica la copertina alla coppia glamour con il titolo “Ancora gemelli!”.

    Ricordiamo, infatti, che per Angelina questa è la terza gravidanza: c’è Shiloh, che ha 5 anni, e poi sono arrivati, 3 anni fa, i gemelli Knox e Vivienne. Ovviamente, questi sono solo i figli naturali, perché Brad e Angie hanno adottato altri tre bellissimi bimbi: di Maddox, 10 anni, Pax, 8 anni e Zahara, 7 anni. Con la gestazione in corso, i piccoli diventeranno ben 8.

    Angelina e Brad sono apparsi davvero molto felici e probabilmente non dipende solo dal fatto che l’attore è stato nominato ai prossimi Oscar per il ruolo in Moneyball. Ormai la notizia della gravidanza non è più solo un gossip, ma è ufficiale e una fonte, sempre secondo quanto riporta la rivista Ok!Magazine, ha chiarato: “Erano felicissimi per il fatto che Angie sia rimasta incinta così in fretta questa volta. Secondo loro ciò dimostra che questa gravidanza è un segno del destino”.

    È stata l’ultima ecografia a mostra il battito di due cuoricini: hanno scoperto così di attendere nuovamente due gemelli. Come ogni genitore, Brad e Angelina sono rimasti inizialmente sconvolti, ma la gioia poi è stata più grande. Ora sta partendo il toto scommesse: saranno maschi o femmine e poi, quali nomi sceglieranno per quest’ altra coppia di baby vip?

    Dolcetto o scherzetto?