Angelina Jolie di nuovo mamma? Per i Brangelina sarebbe il settimo figlio…

da , il

    Angelina jolie settimo figlio

    Angelina Jolie è sicuramente una super mamma vip, dovendo badare (con l’aiuto del premuroso compagno e papà Brad Pitt e uno stuolo di tate professioniste) a ben sei figli. Come tutti ben saprete, infatti, la premiata ditta Brangelina è una famiglia numerosa ed eterogenea, la celebre coppia ha di suo tre bimbi naturali (la piccola Shiloh di 5 anni, e i gemelli Vivienne e Knox di tre), e tre pargoli adottati, che sono Maddox (10 anni), Pax (8 anni) e Zara (6 anni), e se l’indiscrezione resa nota dal settimanale Ok Magazine! fosse vera, allora ci sarebbe in arrivo, per questo 2012, il settimo “inquilino”.

    Secondo il giornale la bellissima attrice 36enne sarebbe incinta al terzo mese di gravidanza, anche se la sua più recente uscita pubblica, in occasione della cerimonia di consegna dei Golden Globes cinematografici (in cui, tra l’altro, sfoggiava un look meraviglioso) non mostrava alcun pancino sospetto… Ma del resto questo non stupisce, dato che Angelina è talmente sottile da aver fatto venire a molti addirittura il sospetto che soffrisse di anoressia.

    Noi crediamo solo che sia molto magra di suo, e comunque, se la notizia della prossima maternità si rivelasse vera, certamente non tarderemmo ad accorgercene! Il magazine, per dare confermare la veridicità del gossip, ha riportato una dichiarazione “sospetta” di una fonte vicina ad Angelina: “Angelina si sta assaporando ogni istante.

    E anche se la mattina sta poco bene, dice che ne e’ valsa la pena”. Una frase sibillina che, però, collegata con dichiarazioni precedenti ma recenti della stessa bellissima star su un suo forte desiderio materno, fa proprio pensare che un nuovo bebè sia stato messo in cantiere dalla coppia vip più prolifica che ci sia.

    In ogni modo, prima di affrontare i problemi relativi all’arrivo del nuovo bimbo, i Brangelina dovranno cercare di venire a capo del macabro ritrovamento (una testa mozzata e resti umani) fatto nel giardino della loro lussuosa villa… Noi facciamo le nostre felicitazioni ai (forse) futuri genitori e soprattutto, nel caso la notizia fosse vera, auguriamo ad Angelina una gravidanza serena e in piena forma!