Ambra Angiolini mamma: l’attrice vuole il terzo figlio

da , il

    Ambra Angiolini mamma

    Ambra Angiolini di nuovo mamma, almeno nelle intenzioni. Reduce da mesi non facili, in cui si è dovuta riprendere da un crollo psico-fisico da super lavoro, e, soprattutto, da una crisi mediatica provocata da alcune foto mal interpretate che avevano rischiato di mettere a repentaglio l’unione con il compagno della vita e padre dei suoi bimbi, Ambra rinasce. Con un nuovo, delizioso taglio di capelli, un film in uscita prossimamente nelle sale dal titolo “Notizie dagli scavi” e, soprattutto, più di tutto, tanta voglia di maternità.

    La bella attrice, ex lolita adolescente di Non è la Rai, da anni legata sentimentalmente al cantautore Francesco Renga, ha già due figli: Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, nel 2007. E ora, come ha rivelato la stessa al settimanale Grazia, vorrebbe il terzo figlio. Anche senza matrimonio. Anzi, il desiderio di una nuova gravidanza era già nell’aria prima del problema depressivo che ha colpito Ambra in autunno, costringendola ad interrompere le prove per uno spettacolo teatrale e a ricoverarsi in ospedale.

    “Ci eravamo quasi decisi – ha raccontato nell’intervista – poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno”. Non abbiamo dubbi che per questa bella e affiatata coppia l’opportunità di diventare nuovamente genitori verrà colta presto, sono giovani e innamorati, che si può volere di più? In bocca al lupo!