Amazon Prime Day 2017, i costumi da bagno per bambine: le offerte e gli sconti

All’Amazon Prime Day 2017 sono tante le offerte dedicate anche ai più piccoli: a partire dalla mezzanotte dell’11 luglio potrete approfittare degli sconti su costumi da bagno e vestiti per la spiaggia per le bambine. Dai bikini firmati Esprit Kids ai costumi interi da non perdere con i personaggi Disney, ecco le migliori proposte in offerta per i clienti Prime su Amazon.

da , il

    L’Amazon Prime Day 2017 sta per essere inaugurato alla mezzanotte dell’11 luglio 2017. Fra le proposte interessanti anche in offerta i costumi da bagno per bambine per includere nello shopping anche articoli per vestire i più piccoli. Quindi non solo tecnologia, prodotti per la casa, per lo sport o per la cura della persona ma anche bikini, vestitini per la spiaggia e costumi interi per l’estate o per andare a nuoto. Dai brand sportivi come Arena a quelli fashion come Calvin Klein, passando per i personaggi Disney e le dolci fantasie di Al Agua Patos, scopri le offerte alla moda per la tua bambina.

    Le offerte dell’Amazon Prime Day partiranno dalla mezzanotte dell’11 luglio e vale sicuramente la pena cogliere l’occasione per non perdere la possibilità di aggiudicarsi costumi interi e a due pezzi ma anche vestitini da spiaggia.

    Costume da bagno bambina Esprit Kids

    Sportivi o alla moda, colorati o a floreali, a tinta unita o con i personaggi Disney, tutti super scontati.

    Costume da bagno di Al Agua Patos

    Appuntamento quindi alle 00.00 di mercoledì e vi ricordiamo che per sfruttare al meglio l’Amazon Prime Day è necessario essere iscritti ad Amazon Prime: l’iscrizione è gratuita e ha una durata di 30 giorni per poi diventare a pagamento a 19.99€ all’anno se non viene annullata l’iscrizione.

    CLICCA QUI PER SCOPRIRE TANTI ALTRI PRODOTTI PER BAMBINI DA ACQUISTARE CON GLI SCONTI DEL PRIME DAY