Alyssa Milano è diventata mamma di un bel maschietto: è nato Milo

da , il

    alyssa milano

    Alyssa Milano è diventata mamma. In molti conosceranno questa bellissima attrice, perché ha dato il volto per tanti anni a una stravagante strega, Phebe. È arrivata da poco la notizia che mercoledì a Los Angeles ha dato alla luce il suo primo bambino, il piccolo Milo Thomas. Il bebè pesa circa 3 chili, è lungo circa 57 centimetri e gode di splendida salute. Forse questa è la magia più importante della sua vita e noi di Pour Femme le mandiamo un grande abbraccio “virtuale”.

    L’attrice è sposata da circa due anni con l’agente David Bugliari e Milo è il primo figlio per la coppia. Non è però il primo matrimonio. Alyssa, infatti, nel 1999 ha sposato (e poi divorziato dopo un anno) il cantante Remy Zero Cinjun Tate, da cui non ebbe bimbi.

    Ora aspettiamo di conoscere l’erede e anche i suoi piani per il futuro. Alyssa non ha mai fatto mistero negli ultimi anni di voler diventare mamma e solo qualche tempo fa aveva detto che Milo sarebbe stato il primo, di una lunga serie. Chissà se ci crede ancora e possiamo aspettarci un fratellino?

    Intanto, qualcosa sul nome. Non si sa ancora del perché abbiano scelto Milo. È stato solo reso noto che lei e il marito David avevano individuato cinque potenziali nomi per il loro maschietto e poi hanno optato per questo. Probabilmente è solo una questione di gusti (e che gusti!!).