Alla ricerca di Dory: i giocattoli e l’abbigliamento ispirati al film [FOTO]

da , il

    Alla Ricerca di Dory è il sequel di “Alla Ricerca di Nemo”, film d’animazione che narra la storia della pesciolina chirurgo Dory. La protagonista riesce a recuperare pian piano la memoria e a ricordare la sua vecchia famiglia, ai tempi in cui abitavano nell’Oceano Pacifico, in prossimità di Los Angeles. Il suo viaggio alla scoperta delle origini insieme ad alcuni amici, al fidanzato e al figlio Nemo, la condurrà in un’avventura unica e speciale. La linea di giocattoli e abbigliamento ispirati al film, così come gli accessori e i gadget a tema, riprongono le avventure della pesciolina e dei suoi amici in modo che i bambini possano riviverne la storia anche a casa.

    Giocattoli ispirati al film

    Giochi da tavolo, giochi di memoria, puzzle, acquari, giochi per imparare a disegnare, l’universo ludico ispirato al film di Dory è davvero variegato. Giocattoli formulati da aziende come Clementoni, Lisciani, che si adattano a bambini di varie età e che, oltre a divertirli, stimolano la creatività.

    Acquista i prodotti ispirati al film Alla ricerca di Dory su Amazon

    Basti pensare ai puzzle, anche in versione double-face, che aiutano i piccoli a sviluppare la logica. O ai giochi ispirati a Dory che insegnano a disegnare i protagonisti del cartone animato. Un ottimo strumento per aiutare i bimbi ad apprendere un po’ di tecnica. E che dire dei giochi educativi che includono diverse attività divertenti e formative o delle carte giganti ispirate ai protagonisti del cartoon Disney, tutte da collezionare. Ma c’è di più perché Dory ha ispirato anche divertenti giochi elettronici Lisciani, con cui mettere alla prova le proprie abilità.

    Abbigliamento ispirato al film

    Costumini, bikini, accappattoi, la linea di abbigliamento ispirata al film di Dory è variegata e soddisfa le esigenze dei piccoli consumatori a caccia di magliette, scarpe, accessori a tema. Un’ottima idea regalo per compleanni e festeggiamenti di vario tipo, che renderà felici i destinatari, siano essi maschietti o femminucce.

    Gelati e accessori ispirati al film

    Ebbene sì, Dory ha ispirato persino i gelati, ne sono un esempio le coppette Sammontana, ma anche oggetti e accessori come borracce, borse frigo, fazzoletti per il naso, carta per la cucina e molto altro ancora.