Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, genitori felici al parco con la piccola Mia

da , il

    alessia marcuzzi francesco facchinetti mia

    Gonfi di felicità per l’arrivo della piccola Mia, Alessia Marcuzzi e papà Francesco Facchinetti sono stati parazzati al parco con la carrozzina e la neonata. Alessia è già tornata in forma smagliante con jeans e camicia bianca: Francesco con il suo tono sempre scanzonato è un papà attento e premuroso e pieno di gioia. La piccola ha infatti compiuto un mese di vita e proprio a quattro settimane dal parto arrivano le sue prime foto.

    alessia marcuzzi francesco facchinetti mia parco

    “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps. Alessia è stata la mamma più brava del mondo Pps. In sala parto stavo collassando. Poi, grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!” ha dichiarato Facchinetti alla nascita di sua figlia.

    Alessia sta per tornare al lavoro con il Grande Fratello 12 e Francesco è molto impegnato con il talent show che andrà in onda su RAI2. La piccola Mia intanto si gode l’amore dei genitori da cui ha preso i capelli biondi di mamma e gli occhi azzurri del papà.

    Per celebrare il primo mesiversario della piccola, Alessia usa Facebook su cui ha scritto:”Un mese di gioia infinita. Auguri Mia piccola principessa.”