Alessandra Pierelli è mamma: nato il piccolo Daniel!

da , il

    alessandra pierelli e mamma

    Alessandra Pierelli è diventata mamma! La bella showgirl, ex fidanzata storica di Costantino Vitagliano, ha messo al mondo il suo piccolo Daniel domenica 5 giungo. Solo due mesi fa Alessandra sposava incinta il suo Fabrizio Baldassarri, campione internazionale di poker. Ora la neo mammina e il suo bambino stanno benissimo e i genitori sono al settimo cielo. Dopo vari periodi sfortunati (ricordiamo che Alessandra è anche stata in coma dopo un intervento di mastoplastica andato male) adesso può godersi con tranquillità il suo maritino e il suo bambino. Tanti auguri!

    Ricordiamo Alessandra al matrimonio, bella come non mai con il pancione e decisamente raggiante. Ora non ci resta che attendere per vedere le prime foto ufficiali della giovane mamma con il suo bambino e suo marito. La coppia vive a Montecarlo dove lui ha una casa.

    Alessandra ha trovato la popolarità come corteggiatrice di Uomini e Donne: le suo fidanzamento con il tronista Costantino Vitagliano è stata uno dei più seguiti di sempre e poi Ale ha deciso anche di partecipare ad alcuni programmi come il reality L’Isola dei Famosi.

    Oltre ai gravi problemi di salute, Alessandra aveva avuto anche parecchi problemi di cuore con storie brevi e finite in malo modo. Ora finalmente la Pierelli potrà godersi il periodo più bello della vita senza problemi e contando solo su i suoi affetti più cari.