Alessandra Ambrosio è incinta: la bellissima modella sfila con il pancione

da , il

    alessandra ambrosio incinta

    Alessandra Ambrosio è incinta: la modella ha dato l’annuncio ufficiale, mostrando il pancione in occasione della settimana della moda brasiliana dove ha sfilato per Colcci. Ovviamente lei è in splendida forma e rivela un retroscena della sua gravidanza. Ha infatti scoperto di essere incinta poche settimane prima dell’attesissimo show di Victoria’s Secret e, avendo paura di non poter sfilare ha deciso di non rivelare a nessuno la sua gravidanza. “Il 2011 è stato un anno pieno di regali incredibili! Anja ha riempito le nostre vite d’amore e non vediamo l’ora di dare il benvenuto la prossima primavera a un altro bambino” ha detto la bellissima modella.

    alessandra ambrosio incinta sfilata

    “Quando ho scoperto di essere incinta ho pensato “Oh mio Dio non credo che sarò in grado di sfilare a novembre per il Victoria’s Secret Fashion Show” e non ho detto niente a nessuno”, ha detto la Ambrosio a Us Weekly.

    “Una settimana prima dello show ho detto al mio agente che probabilmente non sarei entrata negli abiti perché avevo già preso qualche etto, ma anche allora decidemmo di stare zitti. Dieci giorni prima ho tagliato tutti gli zuccheri e i dolci e mi sono rivolta al mio allenatore. Abbiamo fatto molti esercizi per i glutei, le braccia e la schiena”: così la modella ha potuto sfilare in passerella.

    Dopo la prima figlia, Anja, la Ambrosio non vedeva l’ora di avere un altro figlio: “Sono entusiasta. Ho sempre voluto una famiglia grande ed era nei miei piani avere un altro figlio”, ha detto. La Ambrosio passa molto tempo con la sua bambina ed è stata anche pizzicata qualche mese fa mentre sceglieva con lei le decorazioni di Halloween.

    “Quando ho scoperto di aspettare un altro bébé ero felicissima e mi sto godendo ogni giorno. Mi piace essere incinta! Il mio corpo lo adora. Non ho le nausee. Ho solo un po’ più fame ma mi sento bene”.