Alba Parietti vuole un altro figlio

da , il

    alba parietti mamma

    Dopo la gravidanza della cinquantenne Gianna Nannini, ora anche Alba Parietti sogna un bambino. La showgirl italiana, che ha compiuto 50 anni, sente un forte istinto materno. E nonostante abbia criticato Gianna per la scelta di avere un figlio così tardi, dopo aver visto mamma e figlia insieme, Alba si è ricreduta: evidentemente 50 anni non sono troppi per lei e per il suo istinto materno. Voi cosa ne pensate? Sareste d’accordo con questa scelta?

    «Mi manca un altro figlio, lo farei come la Nannini. L’avevo giudicata per questa maternità fuori tempo massimo», spiega Alba. «Da poco però abbiamo fatto un viaggio insieme in aereo, era con Penelope: cantava la mamma, cantava la figlia. Una bimba serena, sorridente, allegra».

    Alba compirà 50 anni il 2 luglio e per l’occasione vorrebbe pubblicare un libro molto originale: la biografia della sua famiglia. Ha così recuperato i diari dei genitori e dello zio ed ha voluto diventare «una scrittrice storica in minigonna» e scrivere un libro che «tutti dovrebbero leggere».

    La forse-mamma cinquantenne parla anche di alcuni errori della sua vita, primo tra tutti la chirurgia plastica. «È stato un errore. La bocca è troppo grossa, ma ormai fa parte di me. Ho pagato ogni debolezza. Non ero poi così sicura di me, tutte le donne lo fanno per questo. Ma non sto a rimpiangere nulla».