Adele sarà mamma, è ufficiale

da , il

    Adele mamma

    La meravigliosa cantante britannica Adele sta per diventare mamma del suo primo figlio. Una lieta notizia per questa grande interprete apprezzatissima ormai in tutto il mondo, anzi, forse uno dei più luminosi talenti vocali apparsi di recente sulla scena musicale. Spesso presa di mira per il suo aspetto giunonico, diciamo così, la 24enne Adele aveva spesso espresso il desiderio di diventare madre in giovane età, e non ha tardato a mettere in pratica il suo intendimento. Logicamente, ci voleva anche la persona giusta! Il fortunato futuro papà si chiama Simon Konecki, di mestiere fa l’imprenditore – è il creatore dell’azienda Life Water, nonché a capo della fondazione di beneficenza Drop4Drop – ha 36 anni e fa coppia fissa con Adele più o meno dal mese di gennaio del 2012.

    Una storia d’amore fresca fresca che ha riempito di gioia la formosa interprete di Someone like you, reduce da alcune grosse delusioni sentimentali finite (come contenuto di alcune canzoni) anche nel suo album 21 che è stato, e continua ad essere, uno dei maggiori successi discografici del momento. Come sempre quando si parla di relazioni di star dello showbiz, qualche gossip velenoso aveva cercato di rovinare la felicità dei piccioncini con indiscrezioni tanto maligne quanto fasulle.

    Ad esempio, i rumors pettegoli avevano riferito che la nuova fiamma di Adele fosse in realtà un uomo sposato. Accusa che la stessa cantante rispedì al mittente con una dichiarazione piccata: “Ha divorziato la bellezza di 4 anni fa. Questa è l’ultima volta che commenterò un qualsiasi dettaglio della relazione con il mio uomo”, aveva commentato. Ora che tutto è chiarito, la notizia della prossima maternità della diva della canzone, ovviamente già ventilata da qualche tempo, è stata confermata ufficialmente da Adele nel suo blog, così da stroncare sul nascere qualunque illazioni possibile.

    Ecco cosa hanno potuto leggere i suoi numerosissimi fans qualche giorno fa: “E’ per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perché sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa”, spiega Adele nel suo comunicato, specificando, però: “Per piacere, rispettate la nostra privacy in questo periodo tanto prezioso. Per sempre vostra, Adele”. Insomma, come a dire: non rendete la mia prima gravidanza un argomento da sbattere in prima pagina un giorno sì, e l’altro pure.

    Noi, grandi estimatori di Adele per le sue incredibili doti vocal-artistiche, siamo anche particolarmente liete per questa novella, anche in considerazione del brutto periodo attraversato qualche tempo fa dalla cantante in seguito ad un’operazione alle corde vocali che poteva avere conseguenze anche serie sulla sua voce bellissima. Auguri Adele, per una gravidanza serena e una gioiosa nascita, che non sappiamo ancora quando avverrà. In ogni modo, un piccolo consiglio, stai attenta al peso, perché in gravidanza è sempre meglio non accumulare troppi chili per non danneggiare il feto.