Abiti premaman Prenatal 2014: la collezione [FOTO]

Abiti premaman Prenatal 2014: la collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Premaman
Ultimo aggiornamento:

    Per essere alla moda, anche con il pancione, abiti premaman Prenatal 2014, la nuova collezione pensata per la stagione più calda è pronta a soddisfare tutte le esigenze di comodità e praticità delle future mamme, senza però rinunciare allo stile. Dai leggings ai pantaloni, dai jeans alle gonne, fino ai vestiti e ai costumi da bagno, ci sono capi di abbigliamento pensati per ogni occasione d’uso, capaci di soddisfare anche le donne in dolce attesa più esigenti.

    Anche per quest’anno e anche per questa stagione primavera/estate l’azienda dedicata ai più piccoli e alle loro mamme ha pensato di vestire i nove mesi di dolce attesa con comfort e stile, praticità e gusto. Ci sono tutti gli elementi del guardaroba perfetto della futura mamma: la biancheria intima; i leggings; le camice; le maglie; gli abiti; i pantaloni; le gonne; i jeans; le giacche; i bikini. Niente manca all’appello per garantire outfit perfetti per ogni occasione.

    Ci sono leggings, jeans e pantaloni sportivi, da abbinare a maglie divertenti o top rigorosi, camice più romantiche o serie, per un look da giorno comodo, ma sempre ordinato. Ci sono pantaloncini e tute, maxi maglie e mini abiti per comporre look da tempo libero più divertenti e sfiziosi, ma anche salopette e leggings da abbinare a maglie basic per mise molto rilassate.

    Tutto ciò che serve per vestirsi di giorno, per andare al lavoro o gestire la famiglia.

    Ma anche per essere perfette anche nelle occasioni più particolari. Ci sono abiti più rigorosi, per pranzi in famiglia o appuntamenti importanti, ma anche soluzioni più colorate e frizzanti per un aperitivo con le amiche o un pomeriggio di shopping con il pancione.

    Per non farsi mancare proprio nulla e, soprattutto, per non far mancare nulla alle donne incinta, Prenatal veste anche l’intimo, con una linea di biancheria intima pensata appositamente per i bisogni delle future mamme e diverse soluzioni per la notte, dalle camice per andare a dormire, ai pigiami fino alle vestaglie.

    E la spiaggia? Niente paura, se è vero che durante la gestazione meglio non lasciarsi tentare troppo dal sole e dalla voglia di tintarella per evitare le macchie cutanee è altrettanto vero che spiaggia, mare e bagni in piscina non sono vietati. Proprio per questo ci sono costumi interi, bikini e tankini, tinta unita o fantasia perfetti allo scopo per far sentire ogni futura mamma bella e a suo agio anche d’estate e con pancione in piena crescita.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento Premaman

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI