Abiti premaman Asos: proposte 2014 [FOTO]

da , il

    Low cost ma chic e ricercati: gli abiti premaman firmati Asos sono questo e molto altro. Anche tra le proposte per il 2014, il brand inglese che vende online non delude le aspettative delle future mamme in dolce attesa, con una vasta selezione di abiti e vestiti, per il giorno e per la sera, pantaloni, magliette e tutto l’occorrente per garantirsi un outfit alla moda anche quando il pancione cresce.

    Asos è moda low cost e vastissima scelta, sia in termini di modelli, sia di colori e gamma di prezzi. Anche quando si tratta di vestire il pancione delle donne in dolce attesa, pronto a lievitare da un momento all’altro. Abiti per tutte le occasioni firmati: da quelli corti in cotone, ideali per l’estate e per il giorno, fino a quelli più preziosi, come i tubini in pizzo o gli abiti lunghi scivolati e in chiffon, ideali per la sera e per occasioni più speciali. Perché, anche se ormai non dovrebbe essere una novità, ma una banalità già nota, chi l’ha detto che le future mamme si devono accontentare di camicioni e abiti informi durante i nove mesi?

    La linea dedicata solo a loro, alle donne in dolce attesa, Asos Maternity, è distante anni luce dalla vecchia concezione degli abiti premaman. In questo caso si adattano gli abiti di moda al pancione e non si studiano look ad hoc per mortificare i cambiamenti del corpo femminile come si tendeva a fare fino a qualche anno fa.

    Abiti e vestiti, casual ed eleganti, ma anche molto altro. Jeans, skinny o a zampa, rigorosamente dotati della comodissima fascia elastica in vita (l’invenzione che ha rivoluzionato la dolce attesa delle mamme fanatiche del jeans). Pantaloni di ogni genere, da quelli morbidi e sportivi, fino a quelli più rigorosi, ideali anche per l’ufficio. E, poi, maglie e magliette, top e camicie per tutte le esigenze e per tutti i gusti: non solo maglie larghe e prive di forma, anche bluse aderenti o drappeggiate, top con il modernissimo dettagli peplo, camicie di pizzo o dalle modernissime (e irrinunciabili quest’estate) fantasie floreali.

    Tutto qui? Non proprio, la bella stagione 2014 per le donne incinta si prospetta alla moda anche al mare, in spiaggia, in piscina e al lago. Molti capi d’abbigliamento ideali allo scopo e assolutamente premaman: costumi interi, tute da giorno, copricostumi, gonne e gonnelline, ma anche, per le future mamme più in forma che amano osare anche con il pancione, shorts, di tela, chiffon o jeans, e minigonne.

    SCOPRI I LOOK PREMAMAN PIU’ FASHION DELLE VIP