Abiti premaman Asos primavera/estate 2015 [FOTO]

Abiti premaman Asos primavera/estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Premaman
Ultimo aggiornamento:

    Abiti premaman Asos per la primavera/estate 2015, una vasta scelta di capi di abbigliamento pensati su misura per le future mamme, per vestire con stile il pancione in rapida espansione. Perché chi l’ha detto che le gestanti devono accantonare la loro voglia di moda durante la dolce attesa? Senza spendere una follia e senza impazzire alla ricerca di soluzioni, con un po’ di attenzione, si possono scegliere outfit e look di grande effetto.

    Outfit all’altezza di ogni situazione, anche quando il pancione sembra spegnere ogni voglia di vestirsi alla moda. Dagli abitini rigorosi, magari a tubino, ideali per le situazioni più formali, lavorative e famigliari, sociali e personali, fino ai vestiti più leggeri, colorati e divertenti adatti al tempo libero. Abiti, di tutte le lunghezze, colori, materiali e tagli, ma anche tute e salopette, con i pantaloni corti e lunghi.

    Asos, nella linea Maternity, pensata su misura per le future mamme, propone opzioni per tutti i gusti. Comodissimi jeans, nelle versioni skinny o a zampa, dotati di fascia elastica realizzata ad hoc per il pancione e per accompagnare la gestante durante la dolce attesa.

    Una vasta selezione di leggings, morbidi e decisamente comodi, gonne, pantaloni e pantaloncini per tutte le occasioni d’uso. Maglie e top, cardigan e camicie, ma anche felpe e maglioni da mixare e assemblare per creare look sempre nuovi. Perfette, per completare gli outfit casual, a base di shorts e jeans, per esempio, le t-shirt sovrapposte, bicolori o a righe, che pensano alle future mamme così come alle neo mamme provette, rendendo più facile e confortevole anche l’allattamento.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento Premaman

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI