Abbigliamento premaman Prenatal: la collezione primavera/estate 2015 [FOTO]

da , il

    Abbigliamento premaman Prenatal, la collezione primavera/estate 2015. Una collezione, com’è nello stile del brand specializzato nell’abbigliamento e non solo per accontentare mamme e bambini, fatta di capi semplici e funzionali, soluzioni casual e comode. Insomma, una collezione, anche per le prossime stagioni, quelle più calde, studiata su misura per i pancioni e per accompagnare le donne in dolce attesa durante tutta la gravidanza assicurando loro comfort e praticità.

    Comfort, linee classiche e pulite, una vasta scelta tra abiti, gonne, pantaloni, salopette, pantaloncini e leggings. Le proposte della nuova collezione primavera/estate firmata Prenatal, disegnata e realizzata su misura per vestire i pancioni in piena esplosione delle future mamme sono soprattutto capi basic e molto funzionali. Dai jeans, pantaloni e leggings provvisti di speciale elastico per seguire le evoluzioni del pancione garantendo praticità alla donna. Fino agli abiti perfetti per tutte le occasioni, da quelli fantasia, più divertenti e sbarazzini fino a quelli tinta unita in lino o cotone per le giornate estive quando il caldo sembra non dare tregua.

    Capi di abbigliamento da città, da giorno soprattutto, ma non solo. La linea Prenatal per le donne che aspettano il loro piccolo pensa proprio a tutto, anche per la primavera/estate 2015. In particolare, c’è una vasta offerta di biancheria intima e di soluzioni per la notte, dai pigiami alle camicie da notte, dalle proposte basic a quelle più elaborate. Non mancano poi anche i costumi da bagno pensati su misura per le vacanziere con il pancione al seguito.