Abbigliamento premaman Prenatal estate 2013 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento premaman di Prenatal per l’estate 2013 è ricca di spunti per le mammine che proprio in questi giorni stanno partendo per il mare. Soprattutto con il pancione è necessario affrontare le vacanze con una perfetta comodità: ecco che quindi le proposte premaman di Prenatal sono perfette per tutte le donne in dolce attesa che però non vogliono rinunciare ad essere chic neanche in spiaggia. Vediamo insieme questa linea raffinata e davvero bellissima!

    Gli abiti chic premaman di Prenatal

    Nella collezione estate 2013 di Prenatal, non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi abiti premanan proposti. Con il caldo dei mesi estivi, soprattutto per una donna in dolce attesa, la cosa migliore è senza dubbio indossare abiti freschi e leggeri, proprio come quelli che vi propone Prenatal. Per le vostre vacanze in montagna e per brevi passeggiate ecco invece i comodissimi bermuda super chic, con fascia in vita nei classici colori blu e beige. Non mancano ovviamente anche i jeans, che calzano a pennello nonostante il pancione di nove mesi e che saranno perfetti per le mamme che non rinunciano ad un tocco moda.

    Moda mare premaman di Prenatal

    Le donne in dolce attesa sanno quanto possa essere difficile e frustrante la ricerca del costume perfetto. Spesso infatti le nostra nuove e prorompenti forme non ci consentono di indossare i bikini che già possediamo e diventa quindi fondamentale fare nuovi acquisti. Nella collezione premaman di Prenatal troviamo due modelli classici e basic ma davvero perfetti per chi sta partendo per il mare. Nella collezione troviamo anche dei bellissimi copricostume, molto comodi e davvero perfetti per tutte le mammine che desiderano essere chic e raffinate anche in spiaggia.

    Dolcetto o scherzetto?