Abbigliamento premaman Kiabi estate 2013 [FOTO]

da , il

    L’abbigliamento premaman di Kiabi è perfetto per una donna in dolce attesa che non vuole però rinunciare ad essere chic e alla moda. Inoltre, fattore da non sottovalutare, gli abiti di questo brand hanno prezzi davvero competitivi, che li rendono appetibili, soprattutto adesso grazie ai saldi e alle offerte speciali. Pigiami, abiti, top e pantaloni: nella collezione Kiabi estate 2013 non manca proprio nulla per rendere bellissima e alla moda ogni futura mammina.

    Abbigliamento premaman di Kiabi

    Come detto Kiabi offre una varietà davvero unica di abiti, con prezzi molto convenienti e concorrenziali. Ad esempio un top in cotone che potrete utilizzare sia di giorno con un paio di jeans ma anche di sera con una gonna lunga, vi costerà solo 4,49 euro. L’abbigliamento premaman vi consente di stare comode per i nove mesi di gravidanza ma in realtà non vale la pena spendere un capitale per un periodo così breve: da Kiabi troverete quindi abiti davvero alla moda con un rapporto qualità prezzo unico. Da non perdere anche le proposte più eleganti: gli abiti neri sono infatti un must e non dovrebbero mancare neanche nel guardaroba di una donna incinta. Kiabi ne propone vari modelli tra cui alcuni con maniche lunghe e altri a tubino con maniche corte. Per l’estate poi, Kiabi offre alle mammine anche dei bellissimi costumi da bagno, rigorosamente interi, in nero o in righe bianche e blu, per uno stile semplice ma sempre molto raffinato.

    L’intimo per le mamme di Kiabi

    Kiabi propone anche una bellissima linea di intimo, sia per le donne in attesa che per le neo mammine. Ecco ad esempio gli immancabili reggiseni da allattamento che sanno unire un tocco moda con la comodità di modelli studiati alla perfezione per il corpo delle donne. Ecco anche gli slip, ovviamente in puro cotone, comodissimi sia per la gravidanza che per le settimane dopo il parto. Non mancano ovviamente le magliette lunghe, che possono essere usate in ospedale e sono molto pratiche, come anche i pigiami in puro cotone, comodissimi e davvero chic.