Abbigliamento premaman H&M primavera/estate 2015 [FOTO]

Abbigliamento premaman H&M primavera/estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Premaman
Ultimo aggiornamento:

    Abbigliamento premaman H&M per la primavera/estate 2015? Una collezione che lascia alle future mamme più attente alla moda, ma anche al budget e alla praticità, solo l’imbarazzo della scelta. La catena di abbigliamento low cost propone una vasta scelta di vestiti e accessori per tutte, donne in dolce attesa comprese.

    Le più romantiche potranno optare per leggeri vestitini con dalla stampa floreale e dai dettagli svolazzanti, muniti del taglio d’ordinanza sotto il seno o a vita bassa per far posto al pancione in rapida espansione. Ci sono anche moltissime tuniche e top dalle linee morbide, dai colori accesi e divertenti, da abbinare a gonne o jeans morbidi, per esempio.

    Per le future mamme che, invece, non possono rinunciare a look classici e rigorosi anche durante la dolce attesa ci sono pantaloni e gonne a tubino, abiti neri dalle linea pulita e minimale, camicie dal sapore vagamente maschile, ma dal design più femminile e cardigan ampi e lineari.

    Ampia scelta anche per le gestanti più dinamiche e sportive.

    Per quelle che fanno vincere su tutto la praticità e la comodità. Per loro ci sono leggings e jeans skinny elasticizzati, ma anche pantaloni sportivi, canotte e maglie in cotone comodissime. Per loro che le sneakers e le scarpe flat sono le migliori amiche, H&M garantisce una vasta gamma di abbinamenti possibili: lo skinny jeans pensato su misura per il pancione, per esempio, si mixa alla perfezione con le maglie over in cotone leggermente elasticizzato e, giusto per completare il tutto con un tocco di glamour, con micro giacche biker o cardigan di felpa dalla linea moderna.

    SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DI ABITI PREMAMAN PRENATAL

    328

    Abiti premaman Asos 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento Premaman

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI