Abbigliamento premaman Chicco: l’intimo per la gravidanza [FOTO]

da , il

    L’abbigliamento premaman di Chicco è studiato appositamente per garantire il massimo del comfort prima e dopo il parto. Vi presentiamo quindi l’intimo per la gravidanza, una linea completa che comprende canottiere, slip, reggiseni ma anche comodissime fasce che vi aiutano a sostenere la pancia e la schiena. Si tratta di capi pensati per la mamma, per intraprendere con lei questo periodo magico e per garantire la comodità unica di cui ha bisogno.

    Gli indispensabili in gravidanza

    Tra gli articoli irrinunciabili nei nove mesi di gravidanza, troviamo senza dubbio la culotte in microfibra pensata appositamente per adattarsi alla crescita del pancione, per sostenere senza però infastidire e comprimere; la culotte è arricchita da un tassello interno è in jersey di cotone 100% e ha un prezzo di 17,00 euro. La fascia per la gravidanza è davvero comodissima perché si può applicare togliere semplicemente grazie alla sua apertura regolabile in velcro. Ha un taglio anatomico ed è arricchita di morbide stecche che sostengono la schiena ma anche la pancia; è proposta al prezzo di 22,00 euro. Ecco poi la guaina preformata con fascia elastica regolabile sui fianchi e morbide stecche imbottite per sostenere la schiena. E’ proposta ad un prezzo di 40 euro. Comodissimi anche i reggiseni, con spallini regolabili che offrono però un grande sostegno al seno che si ingrossa.

    Capi intimi post parto

    Per il post parto davvero comodissima la canotta per gravidanza e allattamento al seno, con coulisse laterali utilissime anche in gravidanza e perfette per non dare fastidio o per stringere dopo il parto. È costruita con un incrocio sul seno davvero comodo per le mammine che allattano il loro pargolo. È venduta al prezzo di 25,00 euro. Comodissimi anche gli slip realizzati in jersey di cotone sanfor elasticizzato, con inserti raffinati sul davanti e che vi aiutano anche nel periodo dopo il parto a sentirvi comode con le vostre nuove forme.