Abbigliamento, il K-way di Biancaneve

da , il

    Bambini o adulti, ragazzini o mamme, per l’autunno K-way ha pensato proprio a voi realizzando le nuove giacche impermeabili firmate Disney.

    Sono un must per il tempo libero e per le giornate di pioggia e vento. Leggerissima con cuciture termosaldate che protegge dall’aria autunnale e dalla pioggia, che sorprende all’uscita da scuoa (lo infili nello zaino) grazie alla particolare tecnologia waterproof. Inoltre, la giacca è anche traspirabile, ciò vuol dire che tutela dalle intemperie ma non crea l’effetto sauna, lasciando traspirare il corpo.

    Il k-way è molto pratico e si racchiude all’interno della tasca, grazie alla douple-zip. E’ la giacca ideale da portare in vacanza o da mettere in borsa o in uno zainetto, occupa il minimo spazio per il massimo risultato. Non sono un capo elegante, ma estremamente di moda.

    La nuova collezione è personalizzata della Fiaba “Biancaneve e i sette Nani“. Una linea imperdibile, interamente dedicata ai bambini ma anche ai grandi che non hanno mai smesso di sognare. Esistono diversi modelli colorati dedicati alla Principessa Biancaneve, Cucciolo e la strega Grimilde.