Abbigliamento gravidanza: la linea Bamboo di My Sanity

da , il

    Sappiamo bene quanto sia importante un abbigliamento comodo e fresco durante la gravidanza, nei primi tempi dopo il parto e durante l’allattamento. Proprio per rispondere alle esigenze delle donne, Mysanity,azienda leader di abbigliamento intimo per le mamme propone una novità imperdibile: la linea Bamboo.

    Canottiere, slip, reggiseni e t-shirt prodotti interamente prodotti con fibra di bamboo. La fibra nasce dal midollo del bamboo ed è caratterizzata da eccellente permeabilità, da una confortevole sensazione di morbidezza e da un’alta facilità di tintura.

    Per le mamme più attente all’ambiente va sottolineato che questa è una fibra naturale “Eco-Friendly”, perchè il bamboo da cui è ricavata viene coltivato in modo naturale, senza concimi e pesticidi, nel totale rispetto dell’ambiente.

    Massima sicurezza quindi dato che nella lavorazione della fibra di bamboo non vengono impiegati additivi chimici e tutti processi produttivi non sono inquinanti per l’ambiente e tutti i prodotti realizzati sono biodegradabili.

    Tutti i pezzi della collezione assicurano comfort, leggerezza e massima praticità: qualità fondamentali per una donna in dolce attesa e per le neomamme che allattano il proprio piccolo.

    Per ogni informazione: MySanity.