Abbigliamento bambini, le scarpe ECCO accompagnano la crescita

da , il

    La scarpa è forse il capo d’abbigliamento più importante, soprattutto per i bambini. Sul piede si regge l’intera struttura e hanno bisogno di calzature comode in grado di aiutarli a diventare grandi, dai primi passi alle corse per andare a scuola. È proprio in questo senso che ECCO ha realizzato la sua linea per i più piccoli, studiando delle scarpe che sono un mix perfetto tra tecnologia, design e artigianato: belle da vedere, comode e sicure. Insomma, l’accessorio indispensabile per l’estate 2011 del vostro bambino.

    ECCO propone due linee, una dedicata ai più piccoli e ai loro primi passi, l’altra invece per ragazzi un po’ più grandi. Tra i modelli, segnatolo Kick Start. Sono sandali dedicati sia a lui sia a lei, nel momento più delicato della crescita, quando il piccolo tenta di diventare autonomo nel movimento.

    Hanno un plantare ergonomico e una suola antisdrucciolo perfetta per aiutare il bimbo a trovare il suo equilibrio in piena sicurezza. I più grandi possono scegliere tra una vasta gamma di modelli, sandali per l’estate ma anche scarpe chiuse con lacci o chiusure con velcro, molto comode anche per i piccoli che non hanno ancora imparato ad allacciare le scarpine. Sono adatte nel tempo libero, ma anche durante le attività sportive.

    ECCO è un’azienda che vanta una tradizione artigianale. È stata fondante in Danimarca da un calzolaio dall’animo imprenditoriale, Karl Toosbuy, che ha veramente rivoluzionato il mercato.