NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

5 oggetti indispensabili da portare in spiaggia con i bambini

5 oggetti indispensabili da portare in spiaggia con i bambini
da in Shopping online, Vacanze in famiglia
Ultimo aggiornamento:
    5 oggetti indispensabili da portare in spiaggia con i bambini

    Ecco 5 oggetti indispensabili da portare in spiaggia con i bambini, veri e propri must have delle vacanze al mare. Ci sono giochi e oggetti che non dovremmo mai dimenticare prima di un viaggetto con i bambini al mare. Dai secchielli alle palette ma anche palle, birilli e oggetti utili dal punto di vista pratico come, per esempio, le creme solari che sono molto importanti per proteggere la pelle dei nostri cuccioli, in particolar modo se chiara e molto sensibile. Perché si sa, il sole è un toccasana ma richiede un po’ di attenzione. Ecco allora 5 oggetti indispensabili da portare in spiaggia.

    palla soffice elmer

    Una palla non dovrebbe mai mancare durante le vacanze al mare perché si sa quanto i bambini si divertano a giocarci. Ma se sono piccini, una palla troppo pesante potrebbe non andare bene, meglio rimpiazzarla con un modello soffice adatto a tutte le età, come la palla Elmer, in materiale atossico e abbellita dall’elefantino omonimo. Per acquistare la palla Elmer clicca qui.

    Paddleball Uno

    Un altro giocattolo indispensabile in spiaggia è il Paddleball Uno, risulta ancora più accattivante. La pallina è fissata al centro della racchetta per merito di un elastico ed è ideale per bambini dai 6 anni in su che vogliono divertirsi in spiaggia.

    Per acquistare il Paddleball Uno clicca qui.

    sol pelli sensibili

    Un altro oggetto indispensabile se andate in spiaggia con i bimbi è la crema solare, specialmente se hanno la pelle molto chiara e sensibile. A tale scopo può tornare utilissima una crema come SOL pelli sensibili, stick protettivo water resistant che va semplicemente steso sulle zone da proteggere più volte al giorno. Per acquistare SOL pelli sensibili clicca qui.

    L'aquilone Calypso II Rainbow

    Come può mancare in spiaggia un aquilone acrobatico con cui divertirsi insieme ai bambini? L’aquilone Calypso II Rainbow è l’ideale provvisto com’è di due cavi e molto preciso nel volo. Ci si può divertire moltissimo, sia di giorno che di sera, portando a spasso il proprio aquilone, che puoi acquistare qui.

    uccellino meccanico

    Oltre all’aquilone, perché non portarsi in spiaggia un uccellino meccanico che con il suo battito di ali rumoroso prende il volo proprio come se fosse vero. Sarà fantastico farlo alzare in volo sulla spiaggia ed emozionante. Se vuoi acquistare l’uccellino meccanico clicca qui.

    674

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Shopping onlineVacanze in famiglia
    PIÙ POPOLARI